GUIDA > FRIZIONI AUTOMATICHE > DUCK

DUCK

  • Servofrizione Semiautomatica

La servofrizione elettronica DUCK è il frutto di esperienze sportive da parte di piloti quali Alessandro Zanardi, Albert Llovera a Clay Ragazzoni che hanno portato questo prodotto ai più alti concetti tecnologici e di versatilità. Questa frizione ha tre diverse configurazoni di guida: 1° automatica 2° semi-automatica 3° manuale, dando un'adeguata progressione frizione-acceleratore nelle diverse scelte di guida (città, montagna, discesa, misto).
È installabile su tutte le vetture, anche di piccola cilindrata. Non altera il funzionamento originale della frizione; si disattiva tramite un interruttore. È una grande alternativa al cambio automatico, la vostra vettura sarà guidata da voi e non il contrario.
In poche parole lascia gestire al guidatore tutte le manovre durante l'arresto e la marcia. Grazie alla paperella posta sulla leva del cambio chi guida è in grado di fare con un dito della mano destra quello che il normodotato fa con il piede sinistro.

CODICE COMUNITARIO 15,03


    Perché sceglierlo:
  • Praticità
  • Versatilità
  • Tre Configurazioni
  • Tecnologica



VIDEO NON DISPONIBILE

4/4 4/4 Perdita anatomica totale di entrambi gli arti inferiori (oppure limitazioni funzionali di entrambi gli arti inferiori che non consentano di utilizzare i pedali acceleratore, freno e frizione)
4sx 4sx Perdita anatomica di un arto inferiore per amputazione ad un livello più alto di quello corrispondente ad otto centimetri dalla interlinea articolare del ginocchio.
4sx/5dx 4sx/5dx Perdita anatomica totale arto inferiore sinistro (oppure limitazione funzionale che non consenta di utilizzare i pedali) e parziale arto inferiore destro (oppure limitazione funzionale che consenta di azionare un pedale)

RICHIESTA INFORMAZIONI PER DUCK

( * Campi obbligatori)

RICHIESTA PREVENTIVO PER DUCK

( * Campi obbligatori)